La scelta del legno vero

Il legno ha da sempre, per Volpi, un valore particolare. La profonda conoscenza delle lavorazioni unita alla sensibilità nella ricerca delle finiture. E' una componente fondamentale della sua originale visione dell'abitare. Un collezione di arredamenti contemporanei esclusivi, che coniugano ricerca artiginale ed eleganza formale, design innovativo ed evocazioni della tradizione artigiana italiana.

Mobili-in-legno-massello

Tutto il fascino della tradizione classica si riflette nella più adorabile delle camerette in legno massello


Il primo passo verso il prodotto finito è la scelta del legno vero, materia prima che dà vita a progetti di raffinato design. La collezione Volpi comprende ogni tipologia di arredamento contemporaneo e classico, alla continua ricerca di uno stile esclusivo e all’avanguardia, interprete delle attuali esigenze del benessere domestico, una azienda flessibile e organizzata in maniera da poter rispondere ad ogni esigenza della propria clientela, nata dal bisogno di mettere in pratica idee innovative e continuamente proiettate verso le più attuali tendenze dell’interior design. Collezioni per il giorno e per la notte di forte personalità.

Mobili-in-legno-massello

Bianco e argento un binomio che esalta l’eleganza degli arredi Volpi. Decorazioni fatte e mano e tessuti che giocano con nuance tono su tono.

L'arredamento in legno massello di Volpi


Una realtà produttiva presente dal 1959 nel settore dell’arredamento, che si evolve nel tempo confermando il successo del prodotto made in italy. Un nutrito gruppo di professionisti altamente qualificati forma lo staff operativo dell’azienda. Dai maestri ebanisti ai tecnici specializzati. L’azienda nasce dalla passione per il lavoro artigianale del fondatore Luigi Volpi e cresce negli anni con la collaborazione dei tre figli. Tradizione e innovazione si fondono per proiettarsi in nuovi traguardi estetici di classicismo e avanguardia.

Visualizza l'intera collezione di mobili in legno massello www.volpiarreda.it

Mobili-in-legno-massello

Calde sfumature, materiali naturali, tecnologia, insieme per rieditare i classici dell’abitare contemporaneo.