• WALLIS

    Create your world

OVERVIEW


Progettare con i moduli del programma wallis

Realizzare una composizione con i moduli del programma Wallis è semplice e veloce, di seguito troverete illustrate tutte le possibilità compositive e le varie misure e tipologie disponibili. I moduli del programma Wallis sono costituiti da un telaio in metallo con possibilità di scelta tra due finiture verniciate (nikel nero e bronzo antico). Al telaio è possibile abbinare o una semplice mensola in modo da ottenere vani completamente aperti, oppure si può aggiungere una scatolatura che chiude il telaio su tutti i lati e crea un vano a giorno. Oltre ai moduli a giorno è possibile avere moduli chiusi da ante o moduli con cassetto.

COMPONIBILITà

Il programma Wallis offre una vasta possibilità di personalizzazione grazie alle misure standard e alle varie tipologie di moduli disponibili. è possibile realizzare sia composizioni a parete sia centro stanza. Altezze e larghezze sono indicate nello schema qui sotto. La profondità è fissa ed è di 35 cm. (37 cm per i moduli con ante e cassetti). Tutte le misure indicate sono espresse in cm.

TIPOLOGIE MODULI

TIPOLOGIE MODULI

METALLO PORTANTE

Per creare un sistema funzionale e prezioso, la ricerca dell’officina volpi si ispira agli anni ‘50, quando il design nasce dalla visione dei grandi maestri. Il metallo, giocando la funzione portante, si sviluppa nello spazio con il rigore di una geometria perfetta e la creatività di una struttura componibile.

FINITURA BRONZO ANTICO DI VERNICIATURA

FINITURA NIKEL NERO DI VERNICIATURA

La ricchezza e la qualità delle essenze ne fanno la scelta ideale per una casa sofisticata e contemporanea

Sette finiture declinate in versione opaca e lucida